Servizi & QualitÀ

Soluzioni

L'obiettivo di Mecatronic è quello di fornire soluzioni mirate ai problemi produttivi dei suoi Clienti.
Per tale scopo Mecatronic è alla continua ricerca di nuovi ed innovativi macchinari su tutto il mercato mondiale.

Analisi delle Richieste

Il sistema produttivo ed i problemi legati alla richiesta del nostro cliente vengono analizzati da esperti con esperienza decennale nel settore del cablaggio e dell'automazione industriale.

Campionatura Gratuita

Effettuiamo campionature gratuite delle materie prime fornite dal cliente (cavi, connettori, gommini)

Analisi di Fattibilità

Eseguiamo una relazione di fattibilità tecnica relativa al progetto in corso.

Costi e Benefici

Alleghiamo una proposta commerciale dell'attrezzatura con il miglior rapporto qualità/prezzo per soddisfare il cliente sia tecnicamente che economicamente..

Servizi

L'organizzazione di Mecatronic è in grado di seguire il cliente on-site con personale tecnico e commerciale sia sul territorio italiano che su quello straniero.

Tecnici giovani e specializzati, supportati da un software di gestione integrato, offrono un servizio rapido e di qualità eccellente seguendo il cliente dall'installazione, alla formazione, alle manutenzioni programmate.

   Supporto tecnico commerciale
   Dimostrazioni nella sala demo interna all'azienda
   Campionatura
   Magazzino con parti di ricambio ed usura
   Servizio di call center sempre attivo
   Installazioni, Formazione, Riparazioni e Seminari
   Supporto tecnico in sede e presso il cliente
   Contratti di manutenzione
   Progettazione macchine e stampi
   Prototipazioni 3D

Quality Policy


Il Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001, è lo strumento scelto dall’azienda per perseguire i propri obiettivi.

Analizzare il contesto aziendale ed i fattori esterni ed interni che possono influenzare i servizi forniti al fine di avere gli strumenti per affrontare i rischi e cogliere le opportunità di miglioramento

Operare affinché sia sempre garantita la soddisfazione del cliente offrendo prodotti e servizi in continuo miglioramento e conformi alle specifiche e ai requisiti

Attuare in maniera sistematica opportune azioni finalizzate al miglioramento continuo del SGQ, mediante l’utilizzo degli strumenti operativi previsti nell’ambito del sistema stesso (analisi del rischio, azioni correttive, azioni di miglioramento, audit interni, analisi dei dati, riesame del sistema)

Dotare la società di una struttura flessibile in grado di garantire un pronto adeguamento alle esigenze del mercato

Migliorare continuamente l’ambiente di lavoro ed il livello di sicurezza

Operare per l’accrescimento professionale dell’organizzazione

Agevolare la comunicazione interna ed esterna (partners, fornitori, clienti), nell’ottica del miglioramento continuo del sgq, che permette il mantenimento di elevati standard qualitativi dei servizi offerti

Coinvolgere tutti i responsabili aziendali nella gestione ed attuazione del sistema di gestione e nella definizione degli obiettivi qualità favorendo le idee e le proposte migliorative

mecatronic SGS quality certificate



Allegato Politica della Qualità Mecatronic

hai bisogno di aiuto?

se hai bisogno di ottenere Informazioni tecniche e Assistenza Tecnica oppure Informazioni commerciali e richieste di offerta...